Luglio sui campi

Luglio sui campi

22 Giugno 2021 0 Di editor

Il mese di luglio ci donerà tanta luce e calore: i campi abbondanti di ortaggi, la durata del dì massima.
Ciò ci permetterà di fruire dei nostri bellissimi campi sia di giorno che nei lunghi pomeriggi e nelle serate estive. Inoltre, a rendere il nostro terreno ancor più comodo e soprattutto sicuro per i soci e le socie è il miglioramento degli spazi, grazie al lavoro svolto nei mesi precedenti: allestimento area docce, area tende, area amache e area teatro, ristrutturazione del capanno e dell’area lavaggi.
Gli eventi di luglio saranno quindi dedicati a riscoprire i nostri campi sotto una luce nuova, ma sempre nello spirito di allegria e socialità che ci caratterizza.

  • Spettacolo teatrale “C’è sempre un oltre” – Un viaggio interiore in compagnia di gnomi, elfi ed altre entità. Testo e regia del socio Carlo
    APPUNTAMENTO: sabato 3/07/2021 ore 18.30 in campo
    DESCRIZIONE: Lo spettacolo è rivolto a soci ed amici della CSA e si svolgerà all’aperto nel nostro bellissimo bosco. Chi desidera porti un cuscino!
  • Giro dei campi dedicato ai soci e le socie
    APPUNTAMENTO: sabato 10/06/2021 ore 9:00
    DESCRIZIONE: guidati dai soci lavoratori, si farà un giro completo del terreno, descrivendo tutti i campi e le relative caratteristiche specifiche e difficoltà. L’evento è rivolto in particolare ai soci e alle socie che finora hanno avuto occasione di salire sui campi poco o nulla. Sarà un’ottima occasione per conoscerci meglio e conoscere più a fondo il progetto Semi di Comunità, aumentando la consapevolezza.