Cari Soci e Socie della CSA Semi di Comunità,

siamo arrivati alla prima distribuzione delle nostre verdure! 

Cominceremo mercoledì 22 Maggio e proseguiremo ogni Mercoledì.

Ecco in breve come avverrà.

Appena disponibile la verdura raccolta (mercoledì in tarda mattinata) il Gruppo Agricoltura comunicherà al Gruppo Distribuzione il totale delle verdure raccolte: tipologia e quantità pro-quota.

Ciascun Punto di Distribuzione ha un Socio di riferimento che informerà i soci di quel punto di distribuzione circa la quantità pro-quota disponibile, attraverso la piattaforma che garantisce una facile e semplice comunicazione tra tutti soci di quel punto (bacheche, mailing list, whatsapp, sms…).

Ciascun Socio ritirerà la propria quota durante il pomeriggio del mercoledì, con buste, sportine o cassette proprie entro gli orari stabiliti.

Il Socio che non può ritirare, comunica al referente del suo punto di distribuzione il nome di un’altra persona o di un altro socio che ritirerà per lui oppure informa della rinuncia per quella settimana.  

Salvo altre proposte, le eventuali rimanenze verranno donate a chi ospita il Punto di Distribuzione.

Il Socio di Riferimento del Punto di distribuzione comunicherà a fine giornata al Gruppo Distribuzione eventuali problemi, cose da evidenziare o semplicemente che tutto è andato bene.

Se fate belle foto dei piatti che cucinerete o dei punti di distribuzione inviatele, le pubblicheremo sul sito.

Buon appetito a tutti!

Prima distribuzione 22 Maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *